Home Cinema

Hurricane – Allerta Uragano: il film di Rob Cohen uscirà il 27 giugno

16

Il nuovo film di Robert Cohen, regista produttore cinematografico statunitense, arriverà sul grande schermo il prossimo 27 giugno.

Rob Cohen è divenuto celebre con i film Fast and Furious (2001), XxX (2002), La Mummia (2008), Il ragazzo della porta accanto (2015) solo per citarne alcuni.

Quello, però, che ha voluto fare con Hurricane – Allerta Uragano supera ogni potenziale previsione e rappresenta un’assoluta novità per lui. L’action thriller è infatti il risultato tra la commistione di due generi diversi, il film catastrofico e l’heist movie, ovvero un film sulle rapine.

Il film quindi non pone soltanto al centro un catastrofico uragano, come ci suggerisce il titolo, ma fa molto di più. Passati ben venticinque anni dalla morte del padre (vittima di uno dei più devastanti tornado della storia cui aveva sempre dato la caccia) Will è adesso un meteorologo del Governo americano. Si trova impegnato a studiare Tammy, un uragano che sta per arrivare sulle coste dell’Alabama e che si preannuncia essere il più violento nella storia degli USA. Gli abitanti per salvarsi si trovano costretti a scappare dalle loro case e cominciano ad evacuare la zona. Will, insieme a suo fratello Breeze e all’agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla potente furia dell’uragano. Inoltre dovranno affrontare un gruppo di rapinatori che vuole approfittare della catastrofe e compiere il colpo del secolo.

Hurricane ha come protagonisti principali Toby KebbellMaggie Grace e Ryan Kwanten insieme a Ralph InesonMelissa BolonaBen CrossJames CutlerChristian Contreras e James Barriscale.

Il film, che uscirà nelle sale italiane il 27 giugno, è distribuito da M2 Pictures e IIF.

Nell’attesa vi mostriamo il poster ufficiale in italiano.

Hurricane - Allerta Uragano: il film di Rob Cohen uscirà il 27 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here