Home Cinema

I film al cinema 01 Marzo 2018

195
film al cinema

Scopri i film al cinema dal 1°marzo 2018.

RED SPARROW


Dal 1°marzo al cinema!
GENERE: Spionaggio
REGIA: Francis Lawrence
CAST: Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker, Charlotte Rampling
PRODUZIONE: USA 2018
DURATA: 139 minuti

TRAMA:
Dominika Egorova (Jennifer Lawrence) è una prima ballerina, che viene reclutata nella “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivo Nathaniel Nash (Joel Edgerton) un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia.

PUOI BACIARE LO SPOSO


Dal 1° marzo al cinema!
GENERE: Commedia
REGIA: Alessandro Genovesi
CAST: Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Cristiano Caccamo, Dini Abbrescia, Diana Del Bufalo, Beatrice Arnera, Rosaria D’Urso, Antonio Catania , Enzo Miccio.
PRODUZIONE: Italia
DURATA: 90 minuti

TRAMA:
Antonio (Cristiano Caccamo) ha finalmente trovato l’amore della sua vita, Paolo (Salvatore Esposito), con il quale convive felicemente a Berlino. Nell’entusiasmo di una tenera dichiarazione d’amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per l’Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna (Monica Guerritore) e il padre Roberto (Diego Abatantuono), Sindaco progressista del paese che ha fatto dell’accoglienza e dell’integrazione i punti di forza della sua politica. Ai due innamorati si uniscono, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese, la loro bizzarra amica Benedetta (Diana Del Bufalo) e il nuovo coinquilino Donato (Dino Abbrescia). Anna accetta subito l’intenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la futura suocera, bisognerà invitare tutto il paese, dell’organizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza e i ragazzi dovranno essere uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore. La madre di Paolo, Vincenza (Rosaria D’Urso), parteciperà alle nozze? Ma soprattutto, Roberto sosterrà la scelta di suo figlio?

QUELLO CHE NON SO DI LEI


Dal 1 marzo 2018 al cinema!
GENERE: Drammatico
REGIA: Roman Polanski
CAST: Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Perez, Damien Bonnard, Dominique Pinon,
PRODUZIONE: Francia, Belgio, Olanda
DURATA: 110 minuti

TRAMA:
Delphine è una scrittrice di successo. Il suo ultimo romanzo, quello più personale in cui racconta la storia della sua famiglia, è diventato un best-seller mondiale. Scrivendolo si è messa completamente a nudo, al punto da essere accusata di aver strumentalizzato il suo dolore.
Tutti aspettano un suo nuovo romanzo, ma Delphine è paralizzata, ha un blocco creativo.
Un giorno, per caso, incontra Leila, una giovane donna affascinante e misteriosa, comparsa dal nulla, eppure capace con naturalezza di entrare nella sua vita, come amica e confidente.
La presenza di Leila in poco tempo diventa imprescindibile e quella che sembrava essere un’amicizia si trasforma in un rapporto morboso e ambiguo.
Ma chi è davvero Leila? E cosa vuole realmente da Delphine?

DUE GRAN FIGLI DI……………


Dal 1 marzo 2018 al cinema!
GENERE: Commedia
REGIA: Lawrence Sher
CAST: Owen Wilson, Ed Helms, J.K. Simmons, Katt Williams, Terry Bradshaw,
PRODUZIONE: USA 2017
DURATA: 113 minuti
TRAMA:
Wilson e Helms sono Kyle e Peter Reynolds, due fratelli cui la madre, piuttosto eccentrica, ha sempre raccontato che il padre era morto quando erano ancora piccoli. Una volta scoperto che non è così, decidono di mettersi alla ricerca del loro vero padre e vengono anche a sapere alcune cose della loro madre che forse avrebbero preferito non conoscere.

E’ ARRIVATO IL BRONCIO


Dal 1 marzo al cinema!
GENERE: Animazione, Avventura, Fantasy
REGIA: Andres Couturier
CAST: Toby Kebbel, Lily Collins, Ian McShane
PRODUZIONE: Gran Bretagna, Messico
DURATA: 90 minuti

TRAMA:
Terry, un ragazzo timido e riservato, si ritrova catapultato nel variopinto Regno di Groovynham. Qui un mago brontolone, di nome Broncio, ha lanciato un maleficio rendendo tutti tristi e sconsolati. Per tornare a casa, Terry dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità perduta e aiutare la Principessa Alba.

DARK NIGHT


Dal 1 marzo 2018 al cinema!
GENERE: Drammatico
REGIA: Tim Sutton
CAST: Anna Rose Hopkins, Robert Jumper, Karina Macias, Aaron Purvis, Eddie
Cacciola, Shawn Cacciola.
PRODUZIONE: USA
DURATA: 85 minuti

TRAMA:
Il film è ispirato ad una drammatica storia, detta “ Massacro di Aurora”, avvenuto in un cinema di Aurora, nel Colorado, durante la quale un ventiquattrenne James Heagan Holmes, fece fuoco sulla folla uccidendo dodici persone e ferendone circa settanta.

LADY BIRD


Dal 1 marzo al cinema!
GENERE: Commedia, Drammatico
REGIA: Greta Gerwig
CAST: Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges, Timothee
Chalamet, Beanie Feldstein.
PRODUZIONE: USA
DURATA: 94 minuti

TRAMA:
In “Lady Bird”, Greta Gerwig si rivela una nuova, audace voce cinematografica con il suo debutto alla regia, facendo emergere sia l’umorismo che il pathos nel legame turbolento tra una madre e la figlia adolescente. Christine “Lady Bird” McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here