Home Gossip

I naufraghi in partenza per l’Isola dei famosi

1377
isola_dei_famosi

Come annunciato diverse settimane fa, il 26 gennaio partirà la nuova edizione de L’isola dei famosi, in onda su Canale5 e condotta da Alessia Marcuzzi. Fin da subito sono stati molti i nomi circolati sul web di quelli che sarebbero stati i presunti partecipanti al reality, passando da Tina Cipollari a Stefano De Martino, ma anche per Nicole Minetti. Tre personaggi che, a quanto pare, però, non faranno parte di questa edizione. Il cast ufficiale è stato confermato un paio di giorni fa tramite una foto che mostrava i naufraghi pronti alla partenza.

Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha,  Le Donatella, la scrittrice Melissa P., Rachida Karrati, Catherine Spaak, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi e Valerio Scanu sono i naufraghi prescelti. Un altro nome confermato sembrava essere quello di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte, ma nella foto sopracitata la showgirl non appare. Che abbia deciso di rifiutare all’ultimo minuto? Oppure partirà in ritardo rispetto al resto dei Famosi, i quali probabilmente si trovano già in Honduras?

Nessuna sorpresa per quanto riguarda gli opinionisti e l’inviato; già da settimane è stato infatti comunicato che Mara Venier sarebbe stata seduta al fianco dell’opinionista più amato della TV, Alfonso Signorini. Per quanto riguarda l’inviato, invece, inizialmente si era fatto nuovamente il nome di Stefano De martino, marito di Belen Rodriguez, ma anche in quel caso nulla di fatto: la scelta è ricaduta su Alvin, il co-conduttore di Verissimo, insieme a Silvia Toffanin.

La prima edizione de L’isola dei famosi andò in onda su Rai2 e fu presentata da Simona Ventura, che dopo qualche anno lasciò la conduzione a Nicola Savino per passare a Sky, dove fino allo scorso anno era uno dei giudici il famoso talent show X-Factor.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here