Home Serie Tv

I reboot di Magnum P.I. e Streghe al Comic-Con di San Diego

29

Ancora pochissime settimane per il Comic-Con, la convention annuale multigenere degli Stati Uniti dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti che si terrà dal 19 al 22 luglio a San Diego.

Anche quest’anno saranno presentate le novità per la prossima stagione televisiva e cinematografica. In particolare segnaliamo i due reboot delle serie Magnum P.I. e Streghe che saranno presentati al pubblico alla presenza degli attori e tramite alcune iniziative promozionali.

La prima è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson per la CBS e trasmessa negli Stati Uniti a partire dall’11 dicembre 1980.

Mentre Streghe è una serie televisiva, sempre statunitense, di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni novanta e gli anni 2000.

Nei mesi passati erano stati annunciati i remake di queste serie di successo e adesso, proprio la CBS ha dichiarato che le novità e i nuovi dettagli sugli attuali progetti saranno annunciati in occasione della convention.

Si parlerà di Streghe nella tarda mattina del 19 luglio presso la Ballroom 20 con la presenza delle protagoniste della nuova serie: Melonie Diaz, Sarah Jeffery Madeleine Mantock insieme ai produttori Jennie Snyder Urman, Jessica O’Toole e Amy Rardin.

Per Magnum P.I., nel corso del pomeriggio sempre del 19 luglio, ci saranno gli attori Jay Hernandez e Perdita Weeks presso l’area 6A.

La presentazione dei reboot sarà accompagnata da una serie di interessanti eventi promozionali: per Magnum P.I., sarà organizzato un giro a bordo di una Ferrari per le strade di San Diego e verranno distribuiti dei gadget ai fan. CBS ha anche previsto un tour, con auto elettriche, del quartiere Gaslamp di San Diego.

Inoltre sarà presentato tutto il programma dell’emittente statunitense, il quale include Star Trek: DiscoveryCrazy Ex-Girlfriend e la nuova serie di Kevin Williamson Tell Me a Story.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here