Home Cinema

Idris Elba potrebbe essere il villian dello spinoff di Fast & Furious

47

A pochi giorni di distanza dall’annuncio dell’ingresso di Vanessa Kirby, ecco che il cast di Hobbs & Shaw, atteso spinoff di Fast & Furious, potrebbe arricchirsi ulteriormente. Il portale Variety riporta che Idris Elba, star di Luther, sia nelle trattative finali per interpretare l’antagonista del film.

Il noto attore vorrà di certo riscattarsi dopo il flop commerciale de La Torre Nera, adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King. Idris Elba non è di certo nuovo a ruoli da cattivone, avendo già vestito i panni del villain in Star Trek Beyond ed avendo prestato la sua voce a Shere Khan nel live action de Il Libro della Giungla.

I protagonisti dello spinoff saranno Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, i quali riprenderanno i rispettivi ruoli di Hobbs e Shaw. Il debutto di Hobbs risale al quinto capitolo della saga e sin da allora Universal Pictures ha cercato in tutti i modi di imbastire una pellicola a lui dedicata, vista la grande popolarità tra i fan. Quando i produttori hanno visto la grande alchimia con il personaggio interpretato da Jason Statham in Fast & Furious 7, hanno deciso di cogliere l’opportunità al balzo.

Lo spinoff sarà diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2 e Atomica Bionda, con un copione scritto da Chris Morgan, il quale ha lavorato al franchise sin dai tempi di Tokyo Drift nel 2006. Attendiamoci dunque lo stesso mix di adrenalina, esplosioni e botte da orbi. L’uscita del film è fissata al 2 agosto 2019.

 

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

Fonte: Variety

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here