Home Serie Tv

Il cast di The Flash ipotizza un crossover con Black Lightning

208

Black Lightning non fa parte dell’Arrowverse in onda su CW, ma questo non hai mai fermato i fan e gli attori dal desiderare un crossover con The Flash. Ora, il cast di The Flash sta ipotizzando la possibilità che i due mondi collidano tra loro.

Jessica Parker Kennedy (Nora Allen) e Danielle Nicolet (Cecile Horton) hanno rilasciato un’intervista durante il MCM Comic Con a Londra affermando che nel futuro della serie arriveranno molti crossover, senza lasciare in disparte Black Lightning.

“Penso che i crossover siano fantastici” dice Kennedy, “Il primo vero episodio che girai fu un crossover e fu davvero incredibile. Tutti erano lì ed erano di buonumore. E’ così divertente girarli”.

“Ero davvero eccitata nel prendere parte al crossover con Supergirl della scorsa stagione e penso di non fare spoiler se dico che ci saranno molti altri crossover nella prossima stagione” ha dichiarato Nicolet.

Anche Stephen Amell di Arrow ha rivelato che all’universo Arrowverse della CW si unirà Batwoman, sempre durante un grande crossover. Ma ritornando a Black Lightning e al possibile crossover, Nicolet ha detto questo:

“Tornando all’argomento Black Lightning, giusto per dire, io lo adoro e ho una cotta pubblica e innegabile per Jill Scott, quindi se uno degli sceneggiatori sta ascoltando ora, beh sarebbe davvero divertente farlo”. 

Uno dei problemi principali delle due serie tv è che Black Lightning è ambientato in un altro mondo rispetto alle serie Arrowverse, il che potrebbe rendere difficile far coincidere le due storie. Tuttavia, Nicolet ha aggiunto che se un canale potesse provare a unire le due serie, quello sarebbe proprio The CW.

“Per me, è una sfida quando stiamo girando ed è una sfida quando giriamo i crossover perchè nemmeno tutti gli show sono ambientati nella stessa città. Ma l’idea che diverse serie tv possano apparire sullo stesso canale è davvero fantastico. L’idea tradizionale della televisione è ormai passata, io penso che l’unico canale che possa creare tutta questa sinergia sia The CW, per il suo lavoro con l’universo DC che abbiamo apprezzato noi e tutti i fan. Adoro il fatto che il canale possa riuscire a fare tutto questo”.

E voi che ne pensate di questo possibile crossover? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here