Home Cinema

Il comunicato ufficiale della Warner Bros sul Joker con Joaquin Phoenix

26

Ebbene, come sappiamo, sono iniziate a New York le riprese dell’attesissimo standalone Joker di Todd Phillips, con protagonista, nei panni dei re dei villain, il bravissimo Joaquin Phoenix.

Dopo il casting dell’attore Brett Cullen, che sostituisce l’impossibilitato Alec Baldwin come padre di Batman, la Warner Bros ha ufficializzato l’inizio della produzione, lasciando questo preciso comunicato, attraverso il quale veniamo ad apprendere che fra i produttori ci sarà anche l’attore e regista Bradley Cooper, che con Phillips peraltro aveva girato la saga di Una notte da leoni.

L’esplorazione di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà solo uno studio grintoso del personaggio, ma anche una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Confermati inoltre Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy e Marc Maron fra gli attori, con le new entries di Glenn Fleshler e Shea Whigham, stupendi interpreti di True Detective.

Lo scenografo sarà Mark Friedberg, il direttore della fotografia invece Lawrence Sher (Godzilla II – King of the Monsters) habitué dei film di Phillips.

Joker uscirà a Ottobre del prossimo anno.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here