CONDIVIDI

Si avvicina sempre più l’uscita di uno dei film più attesi del 2015: 50 sfumature di grigio. Tutti ne parlano, tutti ne scrivono, sui social è quasi una mania quella di postare frasi, trailer e immagini della pellicola.  I fans della saga scritta da E. L. James sono sempre più impazienti, attendono con ansia il 12 febbraio, il giorno in cui il film verrà finalmente proiettato sui grandi schermi.

In molti ipotizzano che l’adattamento cinematografico riuscirà ad ottenere buoni incassi, mentre altri ipotizzano un flop immediato. Poco probabile, in realtà, quest’ultima teoria, dal momento che solo il libro, oltre tre anni fa, era riuscito a vendere milioni e milioni di copie, e la stessa cosa è successa con gli altri due libri della saga erotica: 50 sfumature di rosso e 50 sfumature di grigio. A soli tre giorni dall’approdo sui grandi schermi è arrivata la notizia che molti aspettavano: anche gli altri due libri diventeranno presto adattamenti cinematografici. La news è stata rilasciata alcuni giorni fa, durante una riproduzione privata dedicata a pochi privilegiati. Una news che nel giro di poche ore ha fatto il giro del mondo, mandando in estasi i fans di Christian Grey e Anastasia Steel, i protagonisti del romanzo e della pellicola.

Naturalmente, al momento, non è ancora possibile rilasciare una data precisa -ma nemmeno vaga- delle prossime uscite e bisogna, quindi, accontentarsi di questa lieta novella, aspettando di saperne qualcosa di più. Seppur la conferma ufficiale non sia stata rilasciata (anche se immaginiamo non ci voglia molto prima che questa arrivi) sono già stati rilasciati in anteprima i possibili titoli di entrambi i sequel, che sono Fifty Shades Darker (Cinquanta sfumature di nero) e Fifty Shades Freed (Cinquanta sfumature di rosso), esattamente lo stesso titolo che riportano i romanzi.  In attesa che  Ana e Mr Grey si palesino finalmente davanti ai nostri occhi, non ci rimane che dare un ulteriore sguardo al trailer del film e stringere i denti, manca davvero poco!