Home Anime

Il finale di Dragon Ball Super mostra il vero potere di Whis

185
dragon ball super goku

Indubbiamente l’episodio finale di Dragon Ball Super è stato apprezzato all’unanimità per tanti vari aspetti. Mentre abbiamo assistito a una vera e propria conclusione del Torneo del Potere, ci sono stati un paio di risvolti sorprendenti che potrebbero svelare qualcosa del futuro dell’anime, includendo la rivelazione che riguarda Whis.

dragon ball super

Un sacco di fan si aspettavano che Freezer sarebbe stato riportato in vita dopo il Torneo, ma in pochi avevano predetto correttamente quello che è accaduto, anche perchè non abbiamo mai avuto modo di trovare un indizio che ci dicesse che un angelo, in questo caso Whis, avrebbe potuto cambiare il corso della morte.

Ha senso se lo vediamo dal punto di vista Yin/Yang di Dragon Ball: il Grande Re Kaioh e i Distruttori sono legati l’uno agli altri, quindi ne consegue che, gli angeli (che accompagnano gli Dei della Distruzione) abbiano il potere di controllare e cambiare le sorti della vita e della morte.

A questo punto, se gli angeli hanno davvero questo potere allora diventerà parte integrante della storia di Dragon Ball Super. Se questo potere dovesse finire per caso nelle mani della persona sbagliata, a quel punto qualunque personaggio cattivo e diabolico potrebbe tornare per tormentare i nostri eroi. Potrebbe essere uno dei piani che prenderà parte alla continuazione dell’anime.

Ancora nulla è certo, ma aspettiamo ansiosissimi di vedere che succederà nel film di Dragon Ball Super!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here