Home Cinema

Il grande Ben Kingsley nel trailer definitivo di Operation Finale

40

 

La MGM, poche ore fa ha rilasciato il final trailer del film Operation Finale con uno straordinario Ben Kingsley.

Il film è diretto da Chris Weitz e verte su Adolf Eichmann, ex gerarca nazista condannato per aberranti crimini contro l’umanità.

E ad affiancare il grande Ben Kingsley, premio Oscar per Gandhi e indimenticabile interprete di pellicole come Shutter Island e Hugo Cabret, il sempre più impegnato Oscar Isaac.

Il film si concentrerà in particolar modo sulla sfida psicologica fra i loro rispettivi personaggi, a combattere ideologicamente su fronti opposti.

Il film uscirà il prossimo 29 Agosto negli Stati Uniti e, secondo i ben informati e anche in base alle immagini che vediamo scorrere in questo filmato, quella di Ben Kingsley potrebbe con tutta probabilità trattarsi di un’interpretazione da nomination all’Oscar.

Assai curioso pensare che proprio nell’oscarizzato Schindler’s List di Steven Spielberg aveva un ruolo decisamente diverso.

Fra gli interpreti della pellicola, ci fa piacere ritrovare un’attrice che da parecchio non avevamo più visto, Greta Scacchi.

Presto, vedremo Ben Kingsley anche nel thriller Spider in the Web assieme alla bellissima Monica Bellucci, mentre per quanto riguarda Oscar Isaac, sarà protagonista quest’anno di altre tre pellicole molto attese, At Eternity’s Gate di Julian Schnabel, Life Itself e Triple Frontier.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here