Home Serie Tv

Il lavoro dietro la nona stagione di ‘The Walking Dead’ è cominciato

141
the walking dead 9

Il produttore esecutivo Greg Nicotero ha confermato che i lavori per la nona stagione di The Walking Dead sono ufficialmente cominciati.

Durante una diretta Facebook, il produttore è stato raggiunto da un grande numero di attori della serie come Christian Serratos, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne e Steven Ogg. Hanno parlato tutti insieme e hanno rivelato qualche news su quello che sta succedendo dietro le quinte:

“Abbiamo da poco finito di editare il finale (dell’ottava stagione). E’ stato strano perchè abbiamo girato a Novembre e stiamo ancora lavorando allo show e agli effetti visivi”, ha spiegato Nicotero. “E ogni tanto voi ragazzi venite chiamati per registrare qualche scena in più, quindi stiamo ancora finendo l’ultima stagione e poi abbiamo iniziato subito la nona. Quindi ragazzi sarete molto occupati, questo è tutto quello che posso dire”.

In aggiunta Robert Kirkman, l’autore del fumetto che fa parte dello show anche come produttore esecutivo, ha parlato riguardo la prossima stagione in un intervista di Screen Junkies News:

“Abbiamo solo programmato il lancio della nuova stagione, e ci saranno davvero cose davvero fantastiche. Nel lancio, Greg era tipo, ‘oh non vedo l’ora di iniziare!’ e io ‘Non vedo l’ora di vederlo’. Loro sono sempre all’avanguardia riguardo gli zombie e ne vedremo delle belle nella prossima stagione di cui sto accenando e probabilmente sarò nei guai per questo.” 

Mentre la serie rimane un successo, The Walking Dead non è al suo apice. I punteggi della critica su Rotten Tomatoes sono lontani dall’essere perfetti con la stagione corrente ferma al 73%. I punteggi dell’audience, tuttavia, sono bassi e fermi al 50%. Però, le recensioni dello show hanno raggiunto numeri che non si vedevano dalla quarta stagione. Varie cose sono state incolpate per questo, anche il fatto di includere l’uccisione di tanti personaggi a cui ci si era affezionati, ma si tratta di una visuale soggettiva. Quello che è chiaro finora è che gli show runner dovranno fare qualcosa o questi numeri continueranno a diminuire.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here