Home Cinema

Il mio nome è Thomas: il nuovo film di Terence Hill

105
CONDIVIDI
Il mio nome è Thomas: il nuovo film di Terence Hill

Siamo abituati a vederlo nei panni di un sacerdote in bicicletta nella fortunatissima serie tv di Rai 1, Don Matteo. Ma Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti, è soprattutto divenuto celebre principalmente per i western all’italiana in cui ha recitato al fianco di Bud Spencer.

Adesso Terence Hill torna sul grande schermo con un film dedicato proprio alla memoria dell’attore, collega e amico scomparso due anni fa.

In Il mio nome è Thomas (dal titolo inglese My Name is Thomas) di cui possiamo già vedere il primo trailer, l’attore avrà il ruolo di protagonista, ma anche quello di sceneggiatore e regista.

Nel cast del film al fianco di Terence Hill, troviamo la protagonista femminile Veronica Benedetta Bitto, ma anche Guia Jelo, Matt Patresi, Andy Luotto e Francesca Beggio.

L’ambientazione delle pellicola è di genere western, ma invece di portarci indietro nel passato come un po’ avevano fatto in Lo chiamavano Trinità, qui si rimane saldamente ancorati al presente.

Nel film il protagonista, interpretato da Terence Hill, decide di intraprendere un viaggio da solo nel deserto di Almeria (Spagna) per passare un po’ di tempo in compagnia di sé stesso e riflettere. Ma le cose non vanno come aveva inizialmente programmato.

Durante il viaggio Thomas incontra la giovane Lucia (Veronica Bitto) e la salva da alcuni ladri. La ragazza sembra non volerlo abbandonare e decide di rimanere al suo fianco e, nonostante vari tentativi, lui non riesce ad allontanarla da sé. Lucia continuerà a stravolgergli la vita e a stargli vicino anche quando Thomas si stabilisce in un paesino abbandonato.

Ma nonostante tutti questi intoppi, con la nuova vita intrapresa e con la forza d’animo di Lucia, Thomas troverà finalmente quello che stava cercando.

La data di uscita del film è fissata per il 19 aprile 2018 nelle sale italiane.

Trailer:

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here