Home Anime

Il regista di Your Name condivide il suo nuovo progetto

1069
Il regista di Your Name condivide il suo nuovo progetto

Your Name è stato uno dei film d’animazione più acclamato e amato dal pubblico nell’ultimo anno. Il regista Makoto Shinkai, che nel passato vanta già numerosi successi, è tornato alla carica con un nuovissimo progetto.

Il progetto in questione è un video animato per un singolo del duo Sukima Switch, la canzone si intitola “Mr. Kite” e la storia rappresenta due giovani in stallo tra la fine dell’adolescenza e l’inizio dell’età adulta/lavorativa. Date un’occhiata qui sotto:

Come ci si può aspettare, il video ricorda molto Your Name, ma con una piccola differenza, la grande quantità di costruttori e lavoratori giapponesi. Se vi sembra una scelta intenzionale allora avete ragione, infatti questo video non è solo una collaborazione con il duo Sukima Switch, ma lo è anche con la Taisei Corporation, un’azienda giapponese che si occupa di costruzioni, ingegneria civile e sviluppo immobiliare.

I fan che hanno guardato il video si sono accorti di qualcosa di familiare, nel 2014 Shinkai aveva già ideato 30 secondi di pubblicità per la Taisei e ora li ha uniti al resto del video.

Questo video rappresenta la terza volta in cui Makoto Shinkai prende parte a un progetto pubblicitario con la Taisei Corporation.

Cosa ne pensate del videoclip?

Restate collegati per continui aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here