Home Cinema

Il ritorno di Mary Poppins, il trailer del film con Emily Blunt

18

E finalmente è uscito anche il trailer integrale, non il teaser, de Il ritorno di Mary Poppins con la splendida Emily Blunt, attrice dalla bellezza sconfinata che abbiamo avuto modo di apprezzare in Edge of Tomorrow, La ragazza del treno, Sicario e I guardiani del destino. E che il prossimo anno vedremo anche in Jungle Cruise con Dwayne Johnson.

Qui interpreta il ruolo storico che fu di Julie Andrews, nella versione modernizzata del classicissimo della Disney, major che anche di questo film-reboot è produttrice e distributrice.

La storia, rispetto all’originale, è però a ben vedere un po’ cambiata. Stavolta, la nostra Mary Poppins deve badare ai suoi figli diventati oramai adulti, assistita fra gli altri dalla bizzarra cugina Topsy (Meryl Streep).

Il regista de Il ritorno di Mary Poppins è Rob Marshall (Chicago).

E da noi il film uscirà proprio in prossimità di Natale, esattamente il 19 Dicembre.

Una pellicola che si preannuncia un blockbuster dai grandiosi incassi, che vanta il “cammeo” della veneranda Angela Lansbury, sì, proprio lei, l’indimenticabile interprete di Pomi d’ottone e manici di scopa, film che aveva molte, peraltro dichiarate, somiglianze proprio con Mary Poppins.

Gustiamoci dunque questo sfavillante filmato.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here