Home Cinema

“Il Sacrificio del Cervo Sacro”: poster e trailer del film con Colin Farrell e Nicole Kidman

111

Dopo il successo di The Lobster, il regista greco Yogos Lanthimos torna al cinema con un nuovo inquietante e raffinato thriller psicologico, “Il Sacrificio del Cervo Sacro”,che ha come protagonista un misterioso adolescente  che instaura un’ ambigua amicizia con un medico e la sua famiglia.

Steven è uno stimato chirurgo cardiovascolare che vive una vita tranquilla e piena di gratificazioni con sua moglie Anna, oculista, e i loro due bambini, Bob di 12 anni e Kim, quattordicenne. Un giorno Steven all’insaputa della sua famiglia inizia a frequentare un solitario e strano ragazzo sedicenne Martin, rimasto solo dopo la morte del padre e decide di prenderlo sotto la sua protezione. Quando però il ragazzo inizia a frequentare la famiglia, improvvisamente la loro vita viene sconvolta dall’avvenimento di inquietanti e tragiche situazioni che turbano e sconvolgono il loro tranquillo mondo, e per evitare di perdere tutto, Steven messo di fronte ad una terribile scelta sarà costretto a compiere un sacrificio sconvolgente.

Nel cast di “Il sacrificio del Cervo Sacro” troviamo Colin Farrel che interpreta il ruolo di Steven; Nicole Kidman nel ruolo di Anna, la moglie; Barry Keoghan (Dunkirk) interpreta il giovane Martin; Raffey Cadey (Biancaneve, Il cacciatore, Dark Shadow, Tomorrowland-Il mondo di domani) nel ruolo di Kim; Sunny Sujic è Bob; Alicia Silverstone interpreta il ruolo della madre di Martin, Bill Camp è Matthew Williams.

Il film scritto da Lanthimos con la collaborazione di Efthymis Filippou è stato premiato  nel 2017 al Festival di Cannes come Migliore Sceneggiatura ed ha già incassato negli Stati Uniti nelle prime cinque settimane di programmazione 2,2 milioni di dollari.

Nell’attesa di lasciarci trascinare nell’atmosfera ipnotica e surreale di questo film che sarà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 28 giugno, vi invitiamo alla visione del trailer!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here