Home Cinema

Il secondo trailer di The Equalizer 2 con Denzel Washington

29

La Sony Pictures Entertainment ha da poco rilasciato il nuovo violento, secondo trailer di The Equalizer 2: Senza perdono con protagonista uno scatenato Denzel Washington.

Immagini forti e adrenaliniche, per quest’atteso sequel del fortunato capostipite, che a sua volta era un remake cinematografico di una serie televisiva di successo degli anni ottanta, ovvero Un giustiziere a New York.

The Equalizer 2: Senza perdono porta ancora la firma di Antoine Fuqua, regista già del primo capitolo, che ha instaurato un feeling artistico molto fruttuoso con Denzel Washington.

Suo infatti Training Day, film per il quale Denzel Washington, fra mille polemiche, vinse il suo Oscar come Migliore Attore Protagonista, e suscitò le rabbie irrefrenabili di Russell Crowe che, dopo l’Academy Award ottenuto per Il gladiatore, sperava di vincere consecutivamente la sua seconda statuetta per la sua prova in A Beautiful Mind.

E sempre di Fuqua è stata la regia del controverso rifacimento de I magnifici 7 che riuniva la coppia proprio di Training Day, Washington, appunto, ed Ethan Hawke.

Tornando invece a The Equalizer 2, qui Denzel Washington torna a rivestire i panni dello spietato vendicatore dei deboli e degli oppressi, l’ex agente della CIA Robert McCall.

Se nel primo, Washington era rasato completamente a zero, in questo seguito esibisce invece una corta, folta chioma.

Cambio di look, insomma.

Denzel Washington, fra l’altro, è in questi giorni sui nostri schermi con End of Justice – Nessuno è innocente di Dan Gilroy, film per il quale ha ricevuto l’ennesima sua candidatura agli Oscar.

Antoine Fuqua, invece, presto dirigerà un altro remake, quello del mitico Scarface.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here