Home Cinema

Il simbionte Riot mostra la sua potenza nel nuovo trailer ufficiale di Venom

148

Sony Pictures ha finalmente pubblicato un nuovo trailer di Venom, attesa pellicola che vedrà Tom Hardy indossare i panni della celebre nemesi di Spider-Man, sebbene non ci saranno collegamenti al Marvel Cinematic Universe. Il video, ricco di distruzione e adrenalina, ci permette di dare una prima occhiata all’antagonista principale ovvero Riot, un simbionte legato al Dr. Carlton Drake interpretato da Riz Ahmed.

Riot è apparso per la prima volta nella serie a fumetti Venom: Lethal Protector, l’ispirazione principale per la trama del film in questione. Era uno dei cinque simbionti creati dalla Life Foundation per controllare la loro nuova utopia. Riot non si è legato a Drake nei fumetti, ma a una delle guardie di sicurezza della Fondazione Life, Trevor Cole. Cole e la maggior parte delle altre guardie legate agli simbionti furono poi uccise da una loro, Donna Diego, che si legò al simbionte chiamato Scream quando decise che i simbionti fossero innatamente malvagi.

Il film sarà diretto da Ruben Fleisher, regista di Zombieland. Nel cast troviamo anche  Riz Ahmed (The Night Of, Star Wars: Rogue One), Michelle Williams (Dawson’s Creek, Manchester by the Sea) e Jenny Slate. Secondo alcune voci ci sarà anche un cameo di Woody Harrelson nei panni di Carnage, ma per il momento non c’è nulla di confermato.

Pur non essendo Rated-R, come in molti speravano potesse essere, Venom sarà molto violento ed offrirà una nuova interpretazione della origin story di un “cattivo” molto amato dai fan. Vi ricordiamo che la prima apparizione sul grande schermo di questo personaggio risale a Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi, dove venne interpretato da Topher Grace. L’uscita di Venom è fissata nelle sale americane per il 5 ottobre 2018.

Questa la sinossi ufficiale: Quando Eddie inizia a indagare sulla compagnia per cui lavora la sua ragazza Annie (Michelle Williams), la Life Foundation, la sua vita si complica del tutto. Il leader della Fondazione, Carlton Drake (Riz Ahmed), ha infatti scoperto una forma di vita aliena, la quale può legarsi a ospiti umani e dare loro dei poteri fuori da ogni immaginazione.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here