Home Serie Tv

Il trailer della 4a stagione di ‘Girls’

953

girls serie tvDopo lo scandalo delle scorse settimane dove Lena Dunham è stata accusata dalla stampa di abusi nei confronti della sorella minore, l’attrice è già pronta a tornare sul piccolo schermo americano e lasciarsi scivolare addosso le stupide accuse. La premiere della 4a stagione di Girl è infatti prevista per il prossimo 11 gennaio sul canale HBO.

Lo scorso anno abbiamo assistito a varie storyline: prima tra tutte l’ormai complicato rapporto tra Adam e Hannah che sembrano non riuscire a trovare un punto d’incontro, poi il frettoloso matrimonio di Jessa finito inevitabilmente in tragedia, il quale  l’ha portata ad avvicinarsi alla droga e finire in riabilitazione. In seguito c’è stata la storia tra Marnie e l’ex ragazzo di Shoshanna, che ha agitato gli animi di tutti i protagonisti. Infine abbiamo visto proprio Shoshanna darsi alla pazza gioia, trasformandosi da verginella a persona disinibita e senza alcun freno, per poi rinsavire improssivamente. Le storie lasciate in sospeso sono sicuramente molte e tutti noi fan ci chiediamo soprattutto quale strada prenderà la relazione tra la protagonista Hannah e il suo stravagante fidanzato ora che entrambi sono più ambiziosi che mai e il loro futuro -non di coppia- sembra sempre più spianato almeno a livello

Al momento non si hanno molte notizie in merito, i produttori si sono letteralmente cuciti le labbra e non abbiamo idea di ciò che questa 4a stagione ci mostrerà. Fortunatamente abbiamo almeno questo breve promo, quindi gustiamocelo e aspettiamoci tanti colpi di scena!

https://www.youtube.com/watch?v=kB8y4Zp9UNc

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here