Home Cinema

Il trailer e il poster di Alpha: Un’amicizia forte come la vita

36

Ebbene, la Sony Pictures Entertainment poco fa ha rilasciato il nuovissimo, entusiasmante trailer di Alpha: Un’amicizia forte come la vita.

Un film epico e avventuroso, per la regia di Albert Hughes (La vera storia di Jack lo squartatore, Codice Genesi).

Ventimila anni fa il nostro Pianeta venne colpito da una terrificante Era Glaciale. Il giovane Zeta, dopo un rito d’iniziazione per affiliarsi alla sua tribù, viene ferito mortalmente e creduto morto. Dopo aver affrontato un inferocito bisonte, abbandonato da tutti, dovrà sopravvivere in una terra ostile e selvaggia, fronteggiando i nemici più disparati. A fargli da compagnia in questo spericolato e pericolosissimo viaggio esistenziale un lupo. E, prima che sopraggiunga il rigidissimo e infernale inverno, i due si alleeranno per combattere le asperità e resistere ai continui attacchi delle bestie selvatiche.

Alpha: Un’amicizia forte come la vita uscirà negli Stati Uniti il 17 Agosto, mentre da noi il 6 Dicembre.

Un film che, a giudicare da queste immagini mozzafiato, crediamo davvero possa appassionare il pubblico di ogni età.

Il cast non è formato da attori particolarmente famosi ma certamente di valore: Smit-McPhee (X-Men: Apocalypse), Natassia Malthe (Elektra, Caos), Leonor Varela (Blade II), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Game of ThronesAtomica Bionda).

Un film la cui lavorazione è durata molti mesi, molto dispendioso e girato in ambienti assai ostici. Da oltre un anno gli appassionati di Cinema lo stanno aspettando e finalmente ora possono vedere il nuovo trailer, per quello che sarà un appuntamento imperdibile di fine anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here