Home Cinema

Il Trailer ufficiale di Hotel Transylvania 2

2179

È stato appena rilasciato il primo trailer di Hotel Transylvania 2, il sequel del film d’animazione che nel 2012 ottenne un grandissimo successo ai botteghini dei cinema di tutto il mondo, incassando oltre 350 milioni di dollari. Vista la popolarità di questo cartone, la Sony Pictures non ci ha pensato su due volte ed ha subito iniziato il progetto per creare il seguito, portato a termine in tempi brevi.

Nel primo movie, il protagonista Dracula, il vampiro della Transylvania stanco delle persecuzioni da parte degli umani, decide di ritirarsi nella privacy del suo castello, divenuto un rifugio sicuro per tutti i mostri e le creature spaventose, che come lui vogliono vivere in pace e lontano dalle persone. In questo capitolo, la figlia di Dracula Mavis avrà un figlio, un nipote di  cui il conte dovrà occuparsi, accudirlo ed insegnargli ad essere un vero vampiro insieme alla New Entry Vlad, il padre dello stesso Dracula.

La sceneggiatura è stata scritta da Adam Sendler e Robert Smigel, diretto da Genndy Tartakovsky, regista già nella pellicola precedente. I doppiatori originali in lingua inglese appartengono ad un cast di tutto rispetto con lo stesso Adam Sendler a prestare la voce al protagonista Dracula, l’ex star di Disney Channel Selena Gomez ad impersonare la figlia Mavis, il mitico Mel Brooks vestirà i panni di Vlad, oltre che a Kevin James, Steve Buscemi, David Spade, Fran Drescher, Andy Samberg, Molly Shannon e Keegan-Michael Key che daranno vita agli amici mostruosi che albergano nell’hotel: Frankeistain, Lupo Mannaro, l’Uomo invisibile e tutti gli altri.

Il gradito ritorno di questo inedito ed insolito Dracula con Hotel Transylvania 2 avverrà nelle sale cinematografiche italiane a Ottobre 2015. Ecco la clip del trailer ufficiale: