Home Serie Tv

Il Trono di Spade: l’ultima stagione nella prima metà del 2019

103

A differenza dell’anno scorso, non dovremo aspettare la stagione estiva per guardare la prossima stagione de Il Trono di Spade, che è anche l’ultima, motivo per cui si è creato un grande fermento e una grande attesa per quella che è una delle serie televisive di maggiore successo di sempre. 

Ed è così che Il Trono di Spade, la serie televisiva statunitense di genere fantastico creata da David Benioff e D.B. Weiss e che ha esordito sette anni fa sul canale via cavo HBO, giunge alla sua conclusione.

In occasione dell’incontro con i giornalisti alla sessione estiva del TCA press tour, Casey Bloys, presidente di HBO, ha fatto sapere che l’ottava e ultima stagione arriverà sul piccolo schermo nella prima metà del 2019. Per il momento, però, non sappiamo una data di messa in onda, probabilmente perchè ancora non è stata fissata. 

Dovremo, quindi, aspettare meno di un anno ma considerando il fatto che saranno trascorsi quasi due anni dalla trasmissione della settima stagione avvenuta nel 2017, l’attesa rimane molto lunga. Il lungo periodo pare sia dovuto alla volontà, da parte degli ideatori David Benioff e D.B. Weiss, di creare qualcosa di eccezionale per concludere la serie tv in modo straordinario. Poi, sempre ai giornalisti, Bloys ha parlato a proposito dello spin-off prequel di cui hanno, di recente, ordinato la produzione del pilot. Gli spin-off in sviluppo erano cinque e Bloys ha detto: “Saremmo fortunati ad averne uno di cui siamo molto, molto entusiasti. Abbiamo appena avviato la ricerca di un regista. Dobbiamo fare i casting. Ci auguriamo di girarlo a un certo punto nell’anno nuovo”.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here