Home Gossip

Ilaria D’amico a pranzo con Gigi Buffon e i figli

1371
1415796966_2da
Immagine: Chi

Sembra diventare sempre più seria la storia tra Gigi Buffon, portiere della Juventus e Ilaria D’amico, conduttrice di un programma sportivo Sky. La loro relazione parrebbe essere iniziata circa un anno fa, quando ancora la separazione tra Buffon e Alena Seredova non era ufficiale.

I due sono venuti allo scoperto quest’estate subito dopo i Mondiali di calcio 2014, seppur non rilasciando alcuna intervista. In fondo non servivano molte parole, le foto hanno parlato per loro!

Soprattutto quelle che li mostravano in atteggiamenti molto intimi durante una vacanza che ha permesso loro di festeggiare insieme il compleanno della D’amico.

C’è poi stato un altro scoop: i due erano stati visti entrare in un palazzo, seppur a orari differenti, ed uscirne il mattino dopo furtivamente. Ulteriore prova che gatta già ci covasse!

I due piccioncini, quindi, sembrano avere intenzione di costruire un futuro e lo fanno iniziano dal presente: Gigi ha presentato alla sua attuale compagna i due figli avuti dall’ex moglie Alena, Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 5.

Più di una volta è corsa voce che i due fossero intenzioni a mettere su una famiglia tutta loro, tanto che si vociferava che Ilaria fosse già in attesa del loro primo bebè.

Notizia mai confermata dai diretti interessanti che comunque, stando alle foto di una D’Amico in perfetta forma, sembrano smentire da sole ogni supposizione.

Nel frattempo Alena non è stata certo a guardare o a piangere lacrime amare; nonostante la loro rottura sia stata annunciata da pochi mesi, la showgirl, proprio come l’ex marito, ha un nuovo partner, Alessandro Nasi, con il quale è stata più volte fotografata.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here