Home Tech

iliad: nuovi problemi con le chiamate

1218
Vodafone e Tim addebitano le chiamate verso Iliad con tariffe internazionali

Flash news: Sembra non esserci fine ai problemi di iliad, l’operatore telefonico sta registrando gravi difficoltà nella gestione delle chiamate.

Dopo le difficoltà avute per gli IP francesi e il problema degli addebiti, alcuni utenti segnalano un problema molto fastidioso. A quanto pare i clienti hanno difficoltà con le chiamate e con molte SIM risulta impossibile ricevere telefonate dai numeri fissi, probabilmente un problema dovuto alle reti Infostrada e Tiscali. Inoltre alcuni numeri verdi, come ad esempio quello di Amazon, non risultano raggiungibili da iliad.

Per il momento la compagnia francese non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale, appena verrà fatta chiarezza sull’accaduto vi informeremo.

 

2 Commenti

  1. Ciao Ted,
    sono completamente d’accordo con te. Ho avuto tutti gli operatori italiani e con nessuno mi sono trovato bene e sentito tutelato. Recentemente sono passato a Iliad e per adesso non ho avuto problemi da segnalare. Tuttavia, nei giorni scorsi, ho riscontrato difficoltà nelle telefonate.

  2. É palese il fatto che le altre compagnie telefoniche stiano conducendo nei confronti di Iliad una guerra senza frontiere.
    Compagnie truffaldine che per anni ci hanno succhiato il sangue e vorrebbero, impunemente, continuare a farlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here