Home Serie Tv

In arrivo in Italia la nuova serie tv Diablo Guardian

2164

Disponibile da oggi in Italia, gratuitamente per tutti gli abbonati ad Amazon Prime, la nuova serie Prime Original, “Diablo Guardian”, una produzione messicana, composta da dieci episodi, della durata di 60 minuti, e ispirata all’omonimo romanzo di Xavier Velasco.

La serie narra di una giovane donna, Violette (Paulina Gaitan), che stanca della sua vita in Messico decide di fuggire con una borsa piena di soldi, in America, a New York. Qui, durante la sua permanenza incontra Pig (Andres Almeida), uno scrittore sempre in cerca di storie particolari da raccontare nei suoi romanzi. Pig diventerà cosi il suo “demone custode”, il suo osservatore e guardiano che la seguirà da vicino, mentre lei per sfuggire alla monotonia delle sue giornate svenderà il suo corpo, oltrepassando ogni limite e senza tener conto delle conseguenze, finchè sarà troppo tardi per lei.

Nel cast vedremo oltre a Pauline Gaitan, (già protagonista ne: Narcos, I figli della guerra, The River, Crossing Point) Andres Almeida, Adrian Ladron, Mitchell Slaggert, Ali Garcia Monterubbio, Pedro Alonso (La Casa di Carta), Dino Castelli, K.C. Clyde, Leonardo Ortizgris, Carl Mergenthaler, Paula Serrano, Jordi Rosh, Daniel Hidalgo, Diana Siman, Ali Garcia, Daniela Mosca Steinhauer.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here