Home Cinema

Incredibili 2, il villain nel nuovo spot televisivo

53

La famosa famiglia di supereroi della Disney e Pixar è stata finalmente riunita per il ritorno sul grande schermo dopo ben 14 anni.

Incredibili, il film d’animazione del 2004 diretto da Brad Bird, è la sesta pellicola prodotta dagli Pixar Animation Studios ed è stata la prima in cui la storia si è basata unicamente su personaggi umani (anche se dotati di superpoteri). La distribuzione negli USA è stata avviata dal 5 novembre 2004 e in Italia dal 26 novembre.

Le voci dei personaggi del film sono ancora una volta di Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson e John Ratzenberger, insieme ai debuttanti della serie Bob Odenkirk, Catherine Keener, Sophia Bush e Isabella Rossellini.

È incentrato sul signor Incredible (Nelson) che si adatta alla vita di padre e di casalingo mentre la moglie Elastigirl (Hunter) passa le sue giornate a salvare il mondo. Alla fine un conflitto li costringe ad indossare nuovamente i loro costumi per sconfiggere una nuova terribile minaccia.

È una della commedie di supereroi e il film d’animazione con supereroi di maggiore successo commerciale e il successo ottenuto ha reso possibile la realizzazione di un sequel, anche se quattordici anni dopo. Incredibili 2, sceneggiato e diretto sempre dallo stesso Bird, è il 20esimo film prodotto dalla Pixar Animation Studios che verrà distribuito nelle sale statunitensi il 15 giugno prossimo, mentre in Italia uscirà il 19 settembre.

Ieri si è tenuta ad Holliwood la premiere di Incredibili 2, un’occasione per dare un primo assaggio del sequel. Il film è pronto per un debutto da $ 140 milioni in Nord America, che lo renderebbe la prima apertura nazionale per un film d’animazione, superando il debutto da $ 135 milioni di Finding Dory del 2016.

In attesa dell’uscita di Incredibili 2 vi mostriamo il nuovo spot televisivo incentrato sul villain mascherato, il cattivo del film: Screenslaver.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here