Home Cinema

Gli Incredibili 2, usciti poster e trailer ufficiale

41
Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2 è il ventesimo film d’animazione della Pixar, scritto e diretto da Brad Bird. È il sequel de Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi del 2004, sempre con la sceneggiatura e la direzione del regista.

Il film incassò ben 633 milioni di dollari nel mondo (per 92 milioni di costo) e vinse due premi Oscar, come miglior film animato e miglior montaggio del suono.

Gli Incredibili, incentrato sulle vicende di una particolare e simpatica famiglia di supereroi, è stata una della commedie di supereroi con il maggiore successo commerciale di sempre.

Avevamo lasciato i protagonisti alla fine della loro prima missione e li ritroveremo sempre nella stessa situazione, nonostante per noi sono passati 14 anni.

Nel sequel troviamo Bob Parr, marito di Helen (conosciuto anche come Mr. Incredibile), che rimane a casa a badare ai loro figli, Violetta e Flash, e a scoprire i poteri speciali di Jack-Jack. Tuttavia, insieme a Siberius, dovrà escogitare un piano per combattere contro un nuovo nemico. Ma vedremo che Gli Incredibili 2 farà molto di più che raccontarci il seguito della prima pellicola..

Nel frattempo Disney ha diffuso un nuovo poster promozionale del film, che mostra tutta la famiglia Parr, con Siberius ed Edna Mode ai lati.

La pellicola vedrà nel cast originale le voci di Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk e Catherine Keener.

Gli Incredibili 2 ha già battuto il suo primo record: il teaser trailer ufficiale è infatti stato il più visto nella storia dei film d’animazione con ben 113 milioni di visualizzazioni su YouTube a pochi giorni dal lancio. Visto il successo del precedente film e visto il record di visualizzazioni appena raggiunto, non ci stupirà se Gli Incredibili 2 sarà anche un successo di pubblico!

Ma per scoprirlo, dobbiamo ancora aspettare pochi mesi: l’uscita negli Stati Uniti avverrà il 15 giugno 2018, mentre in Italia uscirà il 19 settembre sempre di quest’anno.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here