Home Cinema

MCU, prime indiscrezioni su Captain Marvel al CineEurope

92
captain marvel - MCU - cineeurope

Nell’ultimo CineEurope che si è concluso ieri a Barcellona, tanti sono stati gli esponenti e gli “addetti ai lavori” dell’industria cinematografica che hanno preso la parola e annunciato le prossime novità che vedremo sul grande schermo.

Sono state mostrate le prime immagini inerenti a Captain Marvel e Avengers 4 e, nonostante i dettagli sono tenuti in segreto, un commento su Twitter ha parlato della supereroina come “la prossima guida del MCU”. Ci possiamo aspettare che nei prossimi giorni i Marvel Studios potrebbero rilasciare altro interessante materiale ufficiale del film.

Captain Marvel è scritto e diretto Anna Boden e Ryan Fleck con Brie Larson come protagonista. Nel cast ufficiale anche: Samuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening. Il film arriverà al cinema l’8 marzo del 2019.

La sinossi: “Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel”.

Secondo dichiarazioni di recente rilasciate, Captain Marvel sarà qualcosa di molto diverso rispetto ai film che siamo abituati a vedere, come se esso segnasse quasi una svolta per MCU. Infatti anche se Thor: RagnarokBlack Panther e Avengers: Infinity War sono stati tutti film molto diversi fra di loro, ma nulla in confronto a quello sull’eroina

Quindi se Wonder Woman è stato chiaramente considerato un film importante per l’universo femminile, Captain Marvel è stato pensato per sorprendere e stupire maggiormente il pubblico, un film in grado di ridefinire il genere come proprio la Marvel fece ben dieci anni fa. 

Per il momento restiamo in attesa della prossima diffusione del montaggio di anteprima, una featurette con immagini grezze e commenti dal dietro le quinte.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here