Home Serie Tv

Infinity: le nuove serie tv in streaming a settembre 2018

78

Il mese di settembre ha portato con sé l’arrivo di nuove serie televisive e titoli che entusiasmeranno gli appassionati. Una delle piattaforme di streaming online molto attive in tal senso è Infinity, il portale italiano edito da RTI.

Da ieri 3 settembre è arrivata la seconda stagione di Wrecked, la serie che segue le vicende di un gruppo di superstiti ad un disastro aereo, bloccati su un’isola deserta.

Da oggi 4 settembre la prima stagione di Deception, il drama incentrato su una superstar dell’illusionismo che usa i suoi trucchi per collaborare con l’FBI.

Dall’8 settembre la prima stagione di Rise, il musical drama su un docente che mette da parte le proprie fragilità e prende in mano le redini del liceo in cui lavora.

Dal 26 settembre la quinta stagione di The 100, la serie in cui cento ragazzi sopravvissuti in una stazione nello spazio fanno ritorno sulla Terra per renderla di nuovo abitabile.

Poi troviamo anche The Good Place con Kristen Bell, protagonista della serie Veronica Mars stavolta nel ruolo di Eleanor Shellstrop, una donna che dopo essere morta si ritrova in paradiso per errore.

Poi Marlon sul rapporto tra genitori e figli analizzato in chiave moderna.

In Deadbeat abbiamo Kevin, un fannullone che decide di sfruttare le sue doti di sensitivo, parlando con i defunti.

Ancora Superstore, la sit-com con protagonista la star di Ugly Betty ambientata in un superstore in cui i protagonisti cercano di dividersi tra una vita noiosa e un aggressivo manager.

Per chi ha nostalgia della bella stagione c’è The Detour, la serie incentrata sulle avventure della famiglia Parker.

30 Rock invece, è ambientata al Rockfeller Center, uno dei grattacieli più prestigiosi di New York con Alec Baldwin e Tina Fey nel ruolo di protagonisti.

In Odd Mom Out le donne devono fare i conti con i problemi della quotidianità nell’Upper East Side.

Infine Angie Tribeca, incentrata sul rapporto di lavoro fra la protagonista e Jay con cui dovrà risolvere i crimini più strani e assurdi della città degli Angeli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here