Home Serie Tv

Infinity, le serie tv in streaming di maggio

2197
Infinity, le serie tv in streaming di maggio

Tante le novità e le riconferme di serie televisive su Infinity, la piattaforma di streaming video edito da RTI, gruppo Mediaset, e lanciata nel 2013.

Da ieri è arrivato Training Day, l’adattamento televisivo dell’omonima pellicola diretta dal regista Antoine Fuqua, che compare anche come produttore esecutivo. La serie, ambientata 15 anni dopo gli eventi del film, segue Justin Cornwell nei panni di un esperto detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles il quale si ritrova a lavorare insieme all’idealista e giovanissimo collega alle prime armi che cerca vendetta personale per l’assassinio del padre.

Il 9 maggio torna l’agente Angie Tribeca, la protagonista dell’omonima serie televisiva statunitense trasmessa da due anni dalla TBS e ideata dall’attore Steve Carell e dalla moglie Nancy. Adesso Rashida Jones torna nei panni dell’agente Tribeca con misteriosi e nuovi casi da risolvere a Los Angeles nella seconda stagione della serie.

Dal 16 maggio arriva Chuck, la divertente comedy d’azione con Shazam Zachary Levi come protagonista. Verranno così pubblicati tutti gli episodi delle cinque stagioni prodotte della serie che racconta come all’improvviso una e-mail con i segreti del governo trascinerà il giovane e imbranato esperto di informatica Chuck Bartowski in un mondo di pericoli al fianco di una bellissima agente della CIA che si fingerà la sua fidanzata.

Il 23 maggio Infinity arriva Powerless, la comedy con Vanessa Hudgens nel ruolo di protagonista. Ambientata in un universo supereroistico, nella città immaginaria Charm City, dove tutti si ritrovano stanchi di convivere e fare i conti con i danni collaterali causati dagli scontri fra i supereroi e un gruppo di persone senza alcun potere.

Alla conclusione del mese, giorno 30, la seconda stagione di Great News, la sitcom statunitense trasmessa dal 25 aprile 2017 su NBC e che vede la produttrice Tina Fey davanti alla macchina da presa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here