In Autunno inizieranno le riprese del film interamente dedicato a Wonder Woman. Questo movie uscirà nelle sale il 23 giugno del 2017, quindi dopo l’attesissimo Batman V Superman: Dawn of Justice, nel quale la supereroina farà la sua prima apparizione.

A vestire i panni della figlia della regina delle amazzoni Ippolita, sarà Gal Gadot, la trentenne attrice celebre per aver partecipato ai film di Fast and Furios. Dalla Warner, la casa di produzione che detiene i diritti su alcuni fumetti della DC Comics, trapelano delle notizie sul fatto che questo film, ancora sprovvisto di una titolazione ufficiale, dovrebbe essere il primo di una trilogia. Il primo capitolo di questa probabile saga sarà ambientato negli anni ’20, per poi narrare, nelle seguenti pellicole, delle sue avventure in epoca attuale, analogamente a quanto la Marvel ha scelto di fare per Captain America.

A dirigere questo adattamento cinematografico sarà Michele McLaren, la regista molto apprezzata per aver diretto degli episodi di serie TV diventate già cult come Breaking Bad e The Walking Dead. La sceneggiatura, adattata dal fumetto secondo le esigenze del grande schermo, è ancora in fase di stesura, affidata alle esperte mani di Jason Fuchs, il quale è anche l’autore dello script del lungometraggio Pan, il film che uscirà a Luglio sulle avventure di Peter, Wendy, Hook e dei personaggi dell’Isola che non c’è.

Nello stesso 2017, a pochi mesi dall’uscita del film su Wonder Woman, uscirà nelle sale anche il primo movie su Justice League, ribattendo così al successo della Marvel con la saga sui The Avengers. Questo film vedrà una nuova squadra di supereroi allearsi per combattere contro terribili nemici, mettendo da parte le divisioni e i rancori per salvare il mondo. Questo team sarà formato sicuramente da Superman, Batman, Flash, Aquaman e dalla stessa Wonder Woman. L’anno seguente uscirà il secondo capitolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here