Home Cinema

Iniziano le riprese di Deadpool a Vancouver

1660
dead pool

La Marvel ha deciso non fermarsi più, oramai il binomio supereroe-fumetto è sinonimo di successo e la casa editrice di fumetti non ha intenzione di smettere proprio ora. Questa volta, il personaggio che diventerà protagonista di una pellicola sarà Deadpool, controverso paladino che nasce nei panni di un villan, ma che grazie alle sue esperienze e al suo modo di fare conquisterà il favore del pubblico, pur non abbandonando mai le sue origine da antieroe.

Deadpool è soprannominato “il mercenario chiacchierone”, poiché non riesce mai tacere e durante gli scontri e le sue avventure, continua a scherzare facendo dell’umorismo su ogni situazione, anche se si tratta di momenti critici. Questo elemento è uno dei punti forti del fumetto e si preannuncia esserlo anche per il movie.

Una caratteristica peculiare è l’abbattimento della quarta dimensione che sia nel comic e già nel trailer di lancio è ben visibile: il protagonista è consapevole di essere un personaggio fittizio e dialoga con lo spettatore interagendo direttamente con la macchina da presa.

Le riprese inizieranno a breve in Canada, presso i North Shore Studios di Vancouver, dove erano già state ambientate molte parti delle saghe degli X-Men e dei Fantastici 4, con Ryan Raynolds nei panni del simpatico mercenario, ruolo che aveva già interpretato come personaggio secondario in Wolverine: Le origini.

Sotto la regia di Tim Miller, si potrebbero  vedere collegamenti con il prequel sopracitato, con l’aggiunta nel cast di Ed Skrein, probabile cattivo della lungometraggio, e T.J. Miller, il quale aggiungerà ulteriore comicità al film, aggiungendo attesa per un film che si trascina già molte aspettative, nonostante non abbia ancora iniziato le riprese e non sarà nelle sale statunitensi prima di Febbraio 2016.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here