La Pixar ha appena rilasciato il full trailer di Inside Out, il nuovo film d’animazione della magistrale compagnia americana incentrato sulla mente umana. La suggestiva idea della Disney, mostrata magistralmente nel trailer, ci vuol portare all’interno della mente umana, narrando i conflitti tra gli umori e le emozioni presenti in ognuno di noi.

Ecco la sinossi ufficiale:

Da un suggestivo volo in mongolfiera sopra le nuvole a una metropoli popolata da mostri, il regista premio Oscar Pete Docter (Monsters & Co., Up) ha condotto il grande pubblico nei luoghi più strani e fantasiosi. Ma ora, nel nuovo film Disney Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana. Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Il full trailer Inside Out:

La Disney Pixar ha regalato a tutti i fan un’ulteriore chicca, un nuovo trailer Inside Out mostra Riley che osserva un video sul computer. Ne consegue un’insolita commistione di generi: gli umorali omini presenti nella testa della giovane protagonista ci descrivono le loro impressioni riguardo il trailer di The Avengers: Age of Ultron.

Il trailer Inside Out con The Avengers: Age of Ultron:

Il film uscirà negli USA il 9 Giugno, mentre bisognerà aspettare settembre per la proiezione nelle sale italiane.