Home Cinema

Inside Out: Pixar rilascia il secondo trailer

990

Inside-Out-primo-teaser-trailer-del-nuovo-film-Disney-PixarIl prossimo 19 agosto uscirà nelle nostre sale cinematografiche un nuovo lungometraggio targato Pixar e intitolato ‘Inside out‘, una pellicola dedicata ai bambini che potrebbe però incuriosire -o almeno divertire- i più grandi. Il film racconterà la storia di Riley, una ragazzina di 11 anni che si è da poco trasferita a San Francisco con i genitori per gli impegni lavorativi del padre.

La giovane vivrà molte avventure, tra cui il difficile adattamento ad una vita completamente diversa da quella che viveva nella sua città natale. Il tutto avverrà tramite la sua mente; avremo infatti modo di vedere Riley destreggiarsi tra diverse emozioni come la rabbia, la gioia e la paura. Tutti questi sentimenti verranno impersonificati da personaggi più o meno umani.

La casa produttrice ha rilasciato recentemente il secondo trailer della pellicola dove vediamo una bambina dai capelli biondi ed enormi occhi azzurri a cena con i suoi genitori, visibilmente giù di morale e annoiata quando deve rispondere alle domande dei genitori, curiosi di sapere come sia andato il primo giorno nella nuova scuola.

Da quel momento entreremo nei meandri più nascosti della sua mente e faremo la conoscenza di diversi personaggi che allo stesso tempo ci faranno conoscere ulteriori dettagli della ragazzina e dei suoi genitori. Naturalmente questi omini saranno totalmente diversi l’uno dall’altro, anche a seconda della testa in cui ‘abitano’.

Il film è stato prodotto e diretto dal regista Pete Docter, già alla guida di pellicole famose come Monster&Co, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Michael Arndt. A seguire potrete visionare il trailer del film.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here