Home Informatica

Intel presto spedirà il suo Mini PC NUC kit

965

Intel ha rivelato che inizierà la spedizione del suo NUC kit il 28 aprile. Il dispositivo si rivolge alle piccole imprese, ma non solo, attente al prezzo.

L’azienda chiama il NUC kit “pint-sized powerhousea”, e secondo le specifiche a bordo troviamo un processore Atom E3815 single-core con clock da 1,46 GHz, uno slot SO-DIMM a singolo canale fino a 8 GB di memoria DDR3L, 4 GB di memoria interna, supporto per un HDD da 2,5 pollici o SSD fino a 9,5 mm di spessore. La grafica è Intel HD Graphics, una DisplayPort integrata (1.3), una porta VGA e una porta HDMI 1.4a. Per il collegamento in rete, c’è una porta Ethernet e uno slot PCIe mini-card e antenna wireless pre-installata.

Ma non è tutto. Questo kit fornisce anche tre porte interne USB 2.0, due porte USB 2.0 sul retro e una porta USB 3.0 sul lato anteriore. Altre caratteristiche includono un design senza ventole, Discrete Trusted Module (TPM 1.2), due porte seriali, un supporto verticale, una staffa di montaggio VESA e supporto per Kensington lock. Le dimensioni generali sono di 190 x 116 x 40 mm.

L’annuncio della società:

“Il processore Intel NUC Kit DE3815TYKHE fornisce una combinazione ideale di consumo di potenza, prestazioni, affidabilità. Con il suo design industriale verticale e il supporto per Linux e sistemi operativi Windows Embedded, questo Intel NUC è stato progettato come l’elemento essenziale per alimentare il mercato thin-client. Questo Intel NUC si adatta a casa, nelle scuole, nei call center e in altri luoghi con una grande base installata di monitor VGA.” 

intel-nuc-spread

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here