Inter-Dnipro: pronostico, formazioni e diretta live

Giovedì 27 novembre 2014 alle 21.05 si giocherà la gara Inter-Dnipro, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2014-2015.

La partita si giocherà contemporaneamente all’altra gara del girone, Saint Etienne-Qarabag e sarà arbitrata dallo scozzese Bobby Madden.

pronostico inter
Inter-Dnipro, i pronostici (ANSA) JustNews.it

Allo stadio Giuseppe Meazza l’Inter arriva dopo il pareggio nel derby contro il Milan di domenica scorsa e sarà la seconda gara sulla panchina nerazzurra del nuovo tecnico Roberto Mancini, subentrato a Walter Mazzarri nelle settimane scorse.

Inter al comando nel girone

Nella classifica del girone F di Europa League 2014-2015 l’Inter è da solo al comando con otto punti, seguito da Dnipro, FK Qarabag e St Etienne a quattro punti. L’unico precedente incontro tra Inter-Dnipro è stato la partita di andata di qualificazione in Europa League, terminata con la vittoria dell’Inter per 1-0.

Inter Dnipro informazioni
Inter Dnipro, tutte le info (ANSA) JustNews.it

Nelle ultime cinque gare giocate in casa l’Inter ha realizzato tre pareggi e due vittorie, il Dnipro fuori casa due vittorie, due pareggi e una sconfitta. I pronostici danno come favorita la vittoria dell’Inter e le quote sono: segno 1,75, segno X 3,60, segno due 4,40.

Impostazioni privacy