Home Anime

Internet vuole Michael B. Jordan come Vegeta in un Live Action di ‘Dragon Ball’

156
vegeta michael b jordan

Come ben saprete Michael B. Jordan è la stella di cui tutti parlano al momento. Lo abbiamo visto recentemente in Black Panther, in passato ne I Fantastici Quattro, e ora la rete acclama il suo nome di continuo e lo vuole addirittura nelle vesti di un vero Sayan.

Mentre molti hanno paura alla sola idea di sentire parlare di un altro live action, altri fan hanno iniziato a parlarne sui social. Il primo approccio di Hollywood con questo franchise non fu molto un successo, ma tanti fan hanno continuato a sperare in un futuro film meglio riuscito e vedendo l’interpretazione di Jordan in Black Panther hanno pensato a lui come Vegeta.

Se non avete ancora visto il film, Michael interpreta un personaggio chiamato Erik Killmonger ed è il principale antagonista del famoso pantera nera. Il suo orgoglio e la sua personalità sono molto simili a quelli del principe dei Sayan, abbastanza da essere notati dai fan di Dragon Ball. Killmonger a un certo punto del film indossa un abito molto vicino a quello indossato da Vegeta!

Ogni connessione tra Vegeta e Killmonger ha convinto i fan del potenziale di Jordan, ma l’attore ha già detto la sua. Su Twitter, la star ha già documentato più volte il suo amore per gli anime e per Dragon Ball. Se Hollywood avrà in cantiere di rifare un live action di Dragon Ball allora i fan hanno già decretato chi sarà Vegeta.

Cosa ne pensate? Credete che Jordan abbia la stoffa per interpretare Vegeta?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here