Home Smartphone e Cellulari

iPhone Mini, iPad Pro in arrivo?

2560

Apple potrebbe rilasciare un nuovo modello di iPhone dalle dimensioni più compatte destinato agli utenti che utilizzano lo smartphone con una sola mano.

Secondo quanto comunicato da AppleInsider, l’analista Timothy Arcuri di Cowen and Company sostiene che Apple stia lavorando su un nuovo modello di iPhone da 4 pollici, che potrebbe debuttare nel 2015. Arcuri sostiene che Apple con il consueto restyling dei propri prodotti in programma per il mese di settembre-ottobre, rilascerà il prossimo anno 2 nuove versioni S del proprio iPhone (6S e 6S Plus), come avviene da diverse generazioni, e un nuovo modello mini con un display da 4 pollici.

logo_iphoneLe specifiche del modello da 4 pollici potrebbero essere simili a quelle dell’iPhone 5 che attualmente occupa la fascia bassa della gamma di smartphone della casa di Cupetino, tuttavia il dispositivo potrebbe essere dotato di un nuovo design con i bordi arrotondati, come abbiamo visto con i recenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Nonostante la tendenza generale verso smartphone di grandi dimensioni, riteniamo che c’è sicuramente ancora spazio nel mercato per i modelli compatti.

Infine Arcuri sostiene che verrà lanciato sul mercato un nuovo modello di iPad Pro da 12,9 pollici durante la prossima primavera. Il nuovo iPad sarà equipaggiato con processore A8X o A9, 4 GB di RAM, iOS 8 o iOS 9 e sarà disponibile nei seguenti tagli 16 GB/ 64 GB/ 128 GB di spazio di archiviazione.

Al momento Apple non ha confermato né smentito queste indiscrezioni che stanno circolando sul web già da diverse settimane.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here