Home Tech

iPhone X: rotture del vetro della fotocamera e Apple non vuole sostituire i prodotti

145

Ancora problemi per iPhone X, questa volta riguardano il vetro della telecamera, che secondo alcune segnalazioni arrivate al supporto ufficiale Apple e su reddit, si romperebbe facilmente. Inoltre, gli utenti interessati affermano che Apple non è intenzionata a sostituire completamente i dispositivi anche se in garanzia.

Anche se può presumere che il problema sia legato a cadute del dispositivo, gli utenti smentiscono e attribuiscono il problema a sbalzi di temperatura, soprattutto a causa del freddo.

Un utente scrive: “Ho comprato l’iPhone X poco prima di Natale e ho trovato una fessura sul vetro posteriore della fotocamera. Il telefono è stato utilizzato con la copertura tutto il tempo e senza cadute o incidenti. Sono andato all’Apple Store stamattina e mi hanno detto di dover pagare ben 549$ per aggiustarlo.

Altri post, tuttavia, affermano che l’obiettivo della fotocamera dell’iPhone X si è rotto nonostante il clima mite: “Ho letto che alcune persone hanno questo problema in climi freddi, vivo in Malesia e il clima è caldo e umido intorno ai 32-36 gradi al giorno .. e non abbiamo un negozio Apple in Malesia, quindi non posso contare su centri autorizzati, sono quindi costretto a non effettuare la riparazione.

Un altro utente scrive: “Anche il mio iPhoneX ha una piccola crepa nel vetro della fotocamera. Il telefono non è mai caduto, non è mai stato rimosso dal case. E vivo alle Hawaii, quindi non può essere nemmeno il freddo. Il telefono ha due mesi.

Staremo a vedere come procederanno le cose, ma Apple sicuramente non sta facendo una bella figura, visto sopratutto il costo del nuovo smartphone.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here