Home Tech

iPhone X: rotture del vetro della fotocamera e Apple non vuole sostituire i prodotti

81

Ancora problemi per iPhone X, questa volta riguardano il vetro della telecamera, che secondo alcune segnalazioni arrivate al supporto ufficiale Apple e su reddit, si romperebbe facilmente. Inoltre, gli utenti interessati affermano che Apple non è intenzionata a sostituire completamente i dispositivi anche se in garanzia.

Anche se può presumere che il problema sia legato a cadute del dispositivo, gli utenti smentiscono e attribuiscono il problema a sbalzi di temperatura, soprattutto a causa del freddo.

Un utente scrive: “Ho comprato l’iPhone X poco prima di Natale e ho trovato una fessura sul vetro posteriore della fotocamera. Il telefono è stato utilizzato con la copertura tutto il tempo e senza cadute o incidenti. Sono andato all’Apple Store stamattina e mi hanno detto di dover pagare ben 549$ per aggiustarlo.

Altri post, tuttavia, affermano che l’obiettivo della fotocamera dell’iPhone X si è rotto nonostante il clima mite: “Ho letto che alcune persone hanno questo problema in climi freddi, vivo in Malesia e il clima è caldo e umido intorno ai 32-36 gradi al giorno .. e non abbiamo un negozio Apple in Malesia, quindi non posso contare su centri autorizzati, sono quindi costretto a non effettuare la riparazione.

Un altro utente scrive: “Anche il mio iPhoneX ha una piccola crepa nel vetro della fotocamera. Il telefono non è mai caduto, non è mai stato rimosso dal case. E vivo alle Hawaii, quindi non può essere nemmeno il freddo. Il telefono ha due mesi.

Staremo a vedere come procederanno le cose, ma Apple sicuramente non sta facendo una bella figura, visto sopratutto il costo del nuovo smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here