Home Serie Tv

Iron Fist: è pronta la seconda stagione

1083
Iron Fist: è pronta la seconda stagione

La collaborazione tra Netflix e Marvel Television continua ad andare alla grande, infatti la serie tv Iron Fist festeggia il completamento della sua seconda stagione.

La news arriva direttamente da Y-CATS Craft Services che ha gentilmente pubblicato una foto che ritrae il cast durante il party di fine riprese.

La nuova stagione di Iron Fist arriva in un anno molto redditizio per la Marvel, anche sul piccolo schermo, grazie a Netflix. Ricordiamo che l’accordo tra Netflix e Marvel comprende tutte le serie dei Defenders.

Jessica Jones è tornata all’inizio di quest’anno, la seconda stagione di Luke Cage arriverà verso Giugno e la terza stagione di Daredevil sembra essere pronta al debutto. Senza dimenticare che la seconda stagione di The Punisher è in corso di registrazione, senza sapere però quando verrà messa in onda.    Se ci mettiamo dentro anche la seconda di Iron Fist, che sembrerebbe poter andare in onda entro la fine dell’anno, allora su Netflix nel 2018 vedremo ben quattro serie Marvel.

Poco si sa riguardo questo nuovo capitolo, se non che l’accoppiata tra Danny Rand e Luke Cage continuerà ad esistere. Rosario Dawson riprenderà i panni del suo personaggio Claire Temple e ci saranno anche nuovi sviluppi per Davos, che diventerà il Serpente d’Acciaio. Siamo sicuri che vedremo Danny e Coleen Wing continuare la loro ricerca per proteggere i segreti di K’un-Lun.

Più di così ancora non si sa, ma continuate a seguirci per nuovissimi aggiornamenti!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here