Home Gossip

Isola dei Famosi: parte stasera la 10a edizione

1384
L'isola dei famosi

Parte ufficialmente questa sera la 10a edizione de L’Isola dei Famosi. In realtà, come risaputo, il programma avrebbe dovuto iniziare lunedì scorso, come promesso da mesi, ma il maltempo ha impedito ai naufraghi di arrivare sull’isola a loro destinata, impedendo così alla conduttrice Alessia Marcuzzi di portare avanti la puntata. I collegamenti con i Famosi, infatti, erano impossibili, così come era impossibile condurli in quella che sarà la loro casa per i prossimi due mesi.

Ma finalmente in Honduras è tornato il sole, i collegamenti sono stati ripristinati e le strutture sono state rimesse in piedi, così da permettere al programma di dare il via ufficiale a questa nuova edizione. L’interruzione della scorsa settimana è stata sicuramente un disastro: Alessia Marcuzzi è stata insultata e attaccata fin dal primo minuto seguente alla sospensione della puntata, ma non solo. Simona Ventura, ex conduttrice del tanto amato reality, aveva postato su Twitter una foto che la ritraeva ai tempi della sua conduzione de L’isola dei Famosi’, inserendo la didascalia ‘Grazie‘. Un  tweet che ha immediatamente infiammato gli animi di Alfonso Signorini, il popolare opinionista, che ha visto nel post della Ventura un pizzico di cattiveria. Ma niente paura, Simona non voleva assolutamente godere della disgrazie altrui, semplicemente ricordava i tempi in cui i suoi programmi raccoglievano uno share altissimo e, nel contempo, ringraziava i suoi fans per averla seguita con così tanto affetto.

La puntata che andrà in onda questa sera vedrà i nostri naufraghi giungere finalmente sulla tanto agognata isola e mettersi in gioco; i Famosi saranno infatti messi alla prova e dovranno conquistare l’immunità. Chi ne sarà in grado?

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here