Home Gossip

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi possibile naufrago?

1646
Logoisolamediaset
Immagine: http://it.wikipedia.org/wiki/File:Logoisolamediaset.png

Rai2 si trasferisce su canale5. Più o meno. Come ormai risaputo, L’isola dei famosi approda su canale5 e cambia conduttrice; sarà infatti Alessia Marcuzzi a prendere in mano il timone del famoso reality show che andrà in onda a partire dal 26 gennaio. Il cast della trasmissione, nonostante manchi davvero poco alla partenza, sembra non essere stato ancora completamente definito.

Inizialmente aveva incuriosito la possibile partecipazioni di due personaggi molto legati ad un’ex naufraga, ovvero Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino, rispettivamente sorella e marito di Belen. Se quest’ultimo ha rifiutato la proposta, sembra che invece Cecilia abbia deciso di accettare, seguendo le orme della sorella. Ultimamente il cast di è allargato avvalendosi di personaggi molto conosciuti e che, sappiamo già, non mancheranno certo di creare scalpore: tra questi vi è Nicole Minetti, conosciuta più per la sua amicizia (?) con Silvio Berlusconi che per il suo ruolo di ex consigliera, la quale verrà pagata 200mila euro per la sua partecipazione.

Nomi certi anche quello di Marco Baldini, ormai ex braccio destro di Fiorello, e quello di Elenoire Casalegno, la nota conduttrice ora anche stilista. A loro si aggiungono Fanny Neguesha, la modella che aveva fatto breccia nel cuore di Mario Balotelli e con il quale ha interrotto da poco i rapporti, Serena Grandi, Cristina Chiabotto, Maurizia Paradiso e probabilmente Rocco Siffredi che, diciamolo, non ha davvero bisogno di presentazioni,

L’inviato in Honduras, stando ai rumors, sarebbe Alvin, storico vice-conduttore/valletto/non si sa cosa di Silvia Toffanin a Verissimo, mentre gli opinionisti saranno Alfonso signorini e Mara Venier che prende il posto di Luxuria, a sua volta vincitrice de L’isola dei famosi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here