Home Gossip

Isola dei Famosi: Rocco su Playa Desnuda, Rachida eliminata

1916

E’ stata una puntata ricca di emozioni quella de L’isola dei famosi andata in onda ieri sera su Canale 5. Immediatamente le Donatella sono state reintegrate su Playa Uva dopo aver passato qualche giorno su Playa Desnuda con Bryce Martinet, rimasto solo dopo che Cecilia Rodriguez è stata mandata a vivere con il gruppo. Subito dopo si è parlato della settimana difficile di Rachida, che ha avuto diverse discussioni, in particolare proprio con la sorella di Belen, che non ha mai accettato il suo ruolo di ‘capo-cucina’.

Si è passato poi al momento dell’eliminazione, che ha visto vincere Andrea Montovoli contro ogni possibile pronostico. Ma per Rocco Siffredi l’avventura non è ancora finita; sebbene la vecchia Playa Desnuda fosse stata ‘smantellata’ dal momento che anche Bryce, come la sua ‘Eva’ è stato mandato su Playa Uva, è stato proprio Siffredi ad inaugurare la nuova spiaggia nudista, mettendo ben in mostra -non a noi spettatori- le sue grazie. Ancor prima che Alessia Marcuzzi gli domandasse se aveva o meno intenzione di rimanere sulla spiaggia e continuare la sua avventura, Rocco era già nudo, non dotandosi del ‘paravento delle buone maniere’. Insomma, Rocco sembra proprio sentirsi a casa sua! A fargli compagnia è presto arrivata Rachida, che ha perso la prova e non è stata salvata dai suoi compagni, probabilmente a causa delle discussioni avvenute nei giorni precedenti; una volta giunta su Playa Desnuda, però, l’ex concorrente di MasterChef ha deciso di non denudarsi, forse alimentata anche dalle continue pressioni della figlia, terminando così la sua avventura all’Isola dei Famosi.

In Palapa, intanto, Bryce ha dovuto guadagnarsi la sua immunità e ci è riuscito battendo Alex Belli alla prova del fuoco; per questo ‘Adamo’ è ora il leader della settimana e non può essere nominato! E parlando proprio di nomination sono arrivati i colpi di scena che nessuno mai si sarebbe aspettato: nonostante la forte amicizia (?)  tra Alex Belli e Cristina Buccino i due si sono nominati a vicenda, provocando non poche perplessità tra il pubblico presente in studio e, certamente, tra gli spettatori che non si spiegano questo voltafaccia reciproco. Il nominato del gruppo, infine, è stato proprio lui, Alex, mentre il nominato dal leader Bryce è Valerio Scanu, scelto per esclusione dal momento che il ‘nuovo’ naufrago non conosce bene nessuno dei suoi compagni di avventura. A giocarsi la semifinale, quindi, sono Alex e Valerio e anche in questo caso il televoto sarà una vera e propria guerra; Belli è il naufrago perfetto, mentre Scanu ha dalla sua una bella fetta di Social che lo segue da quando era ancora all’interno della scuola di Amici di Maria de Filippi. Chi riuscirà a continuare il suo percorso su Playa Uva?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]