Home Cinema

IT: Chapter Two – il ritorno di Pennywise nelle nuove foto dal set

64

Abbiamo già intravisto Bill Skarsgard nel ruolo di Pennywise sul set di IT: Chapter Two, ma quest’oggi possiamo dare una migliore occhiata grazie alle nuove foto “rubate” dal set. L’attore ventottenne è stato avvistato a Port Hope, in Canada, e stava girando scene in una zona paludosa e fangosa mentre era in costume, con tanto di parrucca e trucco.

Il sequel si svolge 27 anni dopo gli avvenimento del primo film e vedrà il Club dei Perdenti, ormai composto da adulti, tornare a Derry per sconfiggere il temibile clown una volta per tutte. Sulla base di queste foto, non sembra che sia cambiato molto, ma il suo costume sembra essere un po’ più fangoso e più scuro del normale, il che potrebbe essere perché si è indebolito o perché sta inseguendo i suoi nemici attraverso la palude. Potete visionarle qui di seguito:

Basato sul best seller di Stephen King, il reboot cinematografico di IT ha incassato ben 700 milioni di dollari a fronte di un budget di appena 35 milioni, entrando di diritto nella storia dei record per quanto concerne gli horror, superando anche L’Esorcista. A vestire i panni dei ragazzi ormai diventati adulti ci saranno Jessica Chastain, James McAvoy, James Ransone, Andy Bean, Bill Hader, Isaiah Mustafa, Jay Ryan e Xavier Dolan. L’uscita di IT: Chapter Two è fissata al 6 settembre 2019 e alla regia ci sarà ancora una volta il cineasta argentino Andy Muschietti. Chissà se la Warner vorrà ingannare l’attesa dei fan mostrando un primo trailer in occasione di Halloween.

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here