Home Cinema

Jamie Foxx insegna a Taaron Egerton l’arte del rubare nel trailer ufficiale di Robin Hood

38

Taaron Egerton si prepara a rubare ai ricchi per dare ai poveri nel trailer ufficiale di Robin Hood, pellicola prodotta da Lionsgate ed incentrata sul celebre fuorilegge britannico che ha ispirato numerose opere letterarie. Ad accompagnarlo nella sua avventura ci sarà il premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Little John, che nel video esclama a tutto tondo: “Eri un lord, ma adesso imparerai ad essere un ladro ed io ti insegnerò a diventare il migliore fra tutti”. Nel cast troviamo anche Ben Mendelsohn (lo sceriffo di Nottingham), Eve Hewson (Lady Marian), l’ex Christian Grey di Cinquanta Sfumature alias Jamie Dornan (Will Scarlet) e Tim Minchin (Fra Tuck).

Robin Hood sarà diretto dal regista televisivo Otto Bathurst e prodotto da Leonardo DiCaprio insieme a Jennifer Davisson. L’uscita nelle sale americane è fissata per il 21 novembre 2018. Questa la sinossi provvisoria: “In questa nuova versione Robin di Loxley è un crociato indurito dalla guerra e fedele alla patria. Con l’aiuto del suo comandante, il moresco Little John, Robin scatena un’audace rivolta contro la corrotta corona inglese. Ha inizio così un’emozionante avventura piena di coraggiose imprese sul campo di battaglia…”.

Vi ricordiamo che Robin Hood è stato interpretato sul grande schermo da Kevin Costner nel 1991, nel film diretto da Kevin Reynolds, e da Russel Crowe nel 2010, nella pellicola diretta da Ridley Scott. Come si evince dal trailer pubblicato, questa nuova versione cinematografica sarà un reboot delle origini del personaggio in chiave moderna ed adrenalinica, avvicinandosi molto al taglio di King Arthur di Guy Ritchie, uscito nel 2017 e che ha raccontato le gesta di Re Artù.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here