Home Serie Tv

Jane the Virgin, probabile quinta ed ultima stagione

153

Triste notizia per i fan di Jane the Virgin: dalle parole dell’attrice protagonista Gina Rodriguez si evincerebbe che la prossima stagione sarebbe l’ultima. La notizia, però, non stupisce più di tanto dato che se ne parlava già da un po’ di tempo.

Jane the Virgin è una serie televisiva statunitense, basata sulla telenovela venezuelana Juana la virgen, trasmessa dal 2014 dall’emittente The CW.

La quarta stagione della serie composta da 17 episodi va in onda negli Stati Uniti dal 13 ottobre 2017, in Italia ancora è inedita.

Gina Rodriguez ha interpretato Jane Villanueva, una giovane ragazza vergine che rimane incinta dopo essere stata inseminata artificialmente.

Oltre al ruolo di protagonista, la Rodriguez ha anche cercato di dirigere un episodio della scorsa stagione della serie, dichiarando che, seppur breve, è stata un’esperienza molto divertente e incredibile.

La serie ha ottenuto la nomination per la migliore serie televisiva – musical o commedia al 72 ° Golden Globe Awards, ha anche vinto il Peabody Award ed è stato nominata programma televisivo dell’anno dall’American Film Institute.

L’attrice, invece, ha vinto i Golden Globe Awards come migliore attrice – serie televisiva, musical o commedia nel 2014 ed è stata nominata per altri due Golden Globe nella stessa categoria nel 2016 e nel 2017.

Nonostante la serie sia stata più volte premiata grazie soprattutto alle ottime capacità interpretative della Rodriguez, non ha avuto il successo di pubblico previsto, quindi da qui la decisione di chiuderla.

L’indiscrezione della sua cancellazione ci arriva proprio da un’intervista rilasciata dalla Rodriguez in cui, rispondendo alle domande dei giornalisti, l’attrice ha dichiarato, forse involontariamente, che la quinta stagione sarà l’ultima per la serie.

Al momento non sappiamo se le parole dell’attrice possono ritenersi attendibili, non ci rimane che aspettare un annuncio ufficiale da parte di The CW.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here