Home Cinema

Jason Momoa è il Re dei mari nel poster ufficiale di Aquaman

36

In attesa del primo trailer che debutterà in occasione del San Diego Comic-Con, il regista James Wan ci delizia con il poster ufficiale di Aquaman, che ritrae Jason Momoa nei panni dell’omonimo supereroe della DC.

La pellicola sarà interamente ad Arthur Curry ed esplorerà a tutto fondo la figura di Aquaman, percorrendo il suo passato, verrà mostrata la scoperta dei suoi poteri e la sua forte personalità e il modo in cui tali sue peculiarità caratteriali si adattano poco al ruolo del re di Atlantide.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.

Aquaman uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2018, mentre in Italia a gennaio 2019. La speranza dei vertici della Warner è che questa pellicola possa ridare linfa vitale all’attuale universo cinematografico della DC, seminato da insuccessi e soprattutto incertezze. Attualmente in programma ci sono soltanto Shazam! e Wonder Woman 1984.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here