Home Cinema

Jeremy Renner ufficialmente confermato in Spawn con Jamie Foxx

32

 

Dopo i rumors degli scorsi giorni, ora abbiamo la conferma ufficiale. Ebbene, il candidato all’Oscar Jeremy Renner, interprete di pellicole come The Hurt Locker, American Hustle e Avengers, si è unito a Jamie Foxx (Ray, Collateral) nel cinecomic Spawn.

Spawn sarà un cinefumetto sui generis scritto e diretto dall’autore del fumetto stesso, Todd McFarlane.

E si spera possa essere decisamente migliore della trasposizione del 1997, che in effetti fu molto trash e assai mediocre.

Lo stesso McFarlane ha così detto in seguito al casting di Renner:

sapevo che la persona più presente sullo schermo sarebbe stata questo poliziotto, Twitch Williams. Avevamo bisogno di una persona forte, che sarebbe stata il volto del film. Con il mio approccio piuttosto ingenuo per Hollywood mi son detto: cominciamo dalla cima e poi scendiamo. Jeremy era in cima, sono un suo grande fan. Cercavo uno che assomigliasse a qualcuno che avete già incontrato, uno che rendesse il dolore di un essere umano qualunque. Ho visto Jeremy farlo in più di un suo film, era in cima alla mia lista, proprio come Jamie.

Proseguendo poi…

In qualità di regista esordiente, credo di essere l’anello debole, ma ho un marchio forte. Spero che quando ci presenteremo agli studios, e accadrà presto, ne incontreremo diversi interessati tra cui scegliere. Ci interessa avere l’approvazione in tempi brevissimi, perché il film è già stato preparato. Cerchiamo qualcuno che ci dica: fico, lo prendiamo. Il budget è ragionevole, non chiediamo a nessuno di svenarsi. Lo scopo è un progetto di qualità a un prezzo ragionevole.

Ricordiamo che pochissimo tempo fa abbiamo visto Jeremy Renner nel bellissimo I segreti di Wind River.

 

Fonte. Deadline

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here