Home Cinema

Jessica Chastain e un’inquietante foto morphing dal set di It: Chapter Two

56

Ebbene, poche ore fa la bellissima Jessica Chastain, per festeggiare l’inizio dei suoi ciak di It: Chapter Two, ha rilasciato dal suo profilo ufficiale Instagram una prima immagine molto evocativa in morphing, ove il colore della pelle del suo viso cambia e viene ricoperta da lentiggini.

Che ne pensate?

Jessica Chastain, dopo il primo capitolo, è stata richiesta a gran voce dai fan, che hanno subito pensato a lei per interpretare la parte di Beverly Marsh a quarant’anni. Così, corteggiata a lungo dal regista, Andy Muschietti, la richiesta del “popolo” è stata assecondata e la Chastain è ora una delle protagoniste assolute di quest’attesissimo sequel. Il tutto è stato reso ancora più facile perché Muschietti e la Chastain sono amici e avevano già lavorato nel film La madre.

DAY 1 ✔ #BeverlyMarsh #ITmovie🎈

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:

Facendo promemoria, ricordiamo dunque quali sono gli attori, oltre naturalmente alla Chastain, che vanno a comporre il ricco cast: Bill Skarsgård, James McAvoy, Bill Hader, Jay Ryan, Isaiah Mustafa, Xavier Dolan, James Ransone e Andy Bean.

It: Chapter Two uscirà a Settembre 2019 negli Stati Uniti e, prevedibilmente, come accaduto col primo capitolo, immediatamente dopo sarà distribuito nel resto del mondo.

Finite le riprese di questo film, Jessica Chastain sarà subito protagonista di 355, spy thriller sofisticato, in cui reciterà assieme a Penélope Cruz e Lupita Nyong’o.

Dovrebbe interpretare inoltre il film The Division assieme a Jake Gyllenhaal, per la regia di David Leitch (Atomica bionda, Deadpool 2).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here