Home Serie Tv

Jessica Jones 3: i lavori per la nuova stagione cominceranno molto presto

15

Sono solo passati tre mesi da quando gli episodi della seconda stagione di Jessica Jones sono andati in onda su Netflix, ma sembra che la Marvel Televisionabbia già iniziato a lavorare sodo per la terza stagione.

La star della serie Krysten Ritter, durante un’intervista al Comicpalooza, ha rivelato che ce la sta mettendo tutta per interpretare nuovamente al meglio Jessica nella nuova stagione.

“Quindi ti stai preparando per la terza stagione” chiede Luker, il manager della Ritter.

“Si lo sto facendo. Attenzione spoiler! Inizierò tra pochissimo. Mi sto preparando, allenando e sto facendo box. Sollevamento pesi” risponde entusiasta la Ritter.

Ha ammesso che la preparazione è molto intensa ma è quello che serve per essere al top durante le riprese.

“Devi prepararti fisicamente e psicologicamente a girare le scene di azione, il nostro programma è pazzesco. Lavoriamo molte ore, a volte facciamo le ore piccole. Ho scoperto di aver fatto bene ad allenarmi così tanto quando iniziai le riprese bene in forma, è stato tutto più semplice”, ha detto Krysten.

La Ritter ha sottolineato che vorrebbe vedere Jessica meno combina guai nei nuovi episodi rispetto a quelli vecchi, ma dice ai fan di non aspettarsi un cambiamento immediato.

La nuova stagione di Jessica Jones è stata annunciata ad Aprile e la seconda stagione è andata in onda su Netflix poco tempo fa, sembra che la Marvel Television sia pronta a tutto pur di far fruttare il tempo a disposizione con la piattaforma di streaming. Si sta già lavorando alle nuove stagioni di Iron FistDaredevil e The Punisher, e la seconda stagione di Luke Cage a Giugno.

Che ne pensate? Quale serie Marvel state aspettando di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here