Home Serie Tv

Jessica Jones: in arrivo la seconda stagione su Netflix

111
jessica jones netflix

Nel mese di Marzo, su Netflix, ci saranno numerose novità tra film e serie tv. Oltre all’attesissimo Annientamento, il nuovo thriller fantascientifico prodotto dalla Paramount, è in arrivo la seconda stagione di Jessica Jones.

Jessica Jones, una serie televisiva statunitense basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg.

Krysten Ritter, nei panni di Jessica Jones, ricopre il ruolo di una ex-supereroina dotata di un’incredibile forza e resistenza fisica che dopo la fine della sua carriera da supereroina, apre un’agenzia investigativa a New York.

Nella prima stagione, oltre alla Ritter, fanno parte del cast anche Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, a cui si aggiungono Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant. Nella seconda stagione, invece, vedremo Leah Gibson e J.R. Ramirez.

Jessica Jones è stata accolta positivamente dalla critica e dal pubblico di Netflix, motivo per cui è stato deciso di realizzare la seconda stagione della serie. 

E in vista dell’imminente arrivo, a partire dall’8 marzo 2018, Netflix ha annunciato il nuovo trailer della serie Marvel: ricco di flashback in cui si ripercorrono le vicende dell’ultima stagione in attesa di vedere Jessica coinvolta in nuove avventure.

L’ultima stagione si era conclusa con la fine del suo manipolatore Kilgrave, ma il personaggio continua a tornare nel nuovo trailer della seconda stagione. Sembra allora che per Jessica Jones non sia ancora arrivato il momento di dire addio al suo nemico.

I 13 nuovi episodi dell’ex eroina dettano un ritmo elevato fin da subito: l’obiettivo è quello di far capire che l’investigazione non deve essere necessariamente noiosa, ma che può tenere un ritmo incalzante e coinvolgente.

Sono in tutto 8 le serie su Netflix dedicate agli eroi dell’universo Marvel. Ma non si tratta di eroi che volano, lontani dalla vita reale e quotidiana: parliamo di eroi tormentati, eroi che non vogliono esserlo, i cosiddetti anti-eroi, o meglio, quelli che la Marvel definiva Marvel Knights.

Trailer:

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here